La vendita on-line da parte del sito OnidGoods.it. è regolata dalla normativa italiana vigente relativa alla vendita per corrispondenza con diritto di recesso.

Ogni ordine trasmesso costituisce accettazione esplicita delle norme e condizioni di fornitura ed autorizza ad addebitare al cliente l’importo totale. Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), OnidGoods.it non evaderà l’ordine fino a quando non verranno comunicati i dati mancanti.

Gli ordini verranno elaborati dal lunedì al venerdì (salvo festivi). Gli ordini effettuati dopo le 10.00 o nei giorni festivi, saranno spediti il giorno lavorativo successivo. Nulla sarà rimborsato per ritardi nella consegna non dipendenti dalla volontà di OnidGoods, ma OnidGoods si impegna comunque a sollecitare la consegna da parte del corriere affiliato.

METODI DI PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti tramite:

  • Carta di Credito
  • Paypal
  • Contrassegno (pagamento alla consegna)

Tutte le transazioni sono criptate e sicure.

RESI O SOSTITUZIONI

l cliente può esercitare il diritto di reso o sostituzione del prodotto nei termini seguenti:

Il consumatore dovrà manifestare la volontà entro 5 giorni a partire dal ricevimento della marce stessa, tale comunicazione dovrà fatta inviando una richiesta dalla Pagina Contatti.

La restituzione o il rimborso è possibile a condizione che:

  • i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati
  • la merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori ed etichette e nel suo imballo originale integro.
  • LE SPESE DI TRASPORTO SARANNO A CARICO DEL CLIENTE

Eventuale rimborso delle somme versate sarà accreditato solo tramite PayPal. La sostituzione del prodotto avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.